Focus sul Prodotto
SteelFab 2016

SteelFab 2016

Newall will once again be exhibiting at SteelFab 2016 in the Sharjah Expo Centre UAE. The popular show runs every year and it will take place from the 17th to 20th January, 2016. The DRO system b...


NEWALL NEWS
Attualmente non ci sono eventi.
APPLICAZIONE STORIA
Newall Solves Scale Contamination Problem at Electro Motive

Newall Solves Scale Contamination Problem at Electro Motive

Electro Motive Diesel (EMD) is also a global provider of diesel power engines for marine propulsion, offshore and land based oil well drilling rigs, and stationary power generation. Electro-Motiv...


AZIENDA

 

Newall da oltre 40 anni, utilizzando tecnologie di avanguardia, si dedica con successo alla produzione e fornitura di apparecchiature per l’automazione in generale, in particolar modo legate alle macchine utensili ed agli altri macchinari industriali di produzione e non con l’intento di aumentarne produttività ed efficienza.

 

 

Nel 1973, la necessita da parte del mercato di un sistema di misura lineare con un elevato livello di affidabilità e precisione  spinge la Newall a sviluppare e produrre il famoso ed apprezzato Spherosyn™. La struttura ed il design innovativo di Spherosyn™ permettono di proteggere tutti i componenti elettrici e di misura dalle difficili condizioni ambientali tipiche delle officine e degli ambienti di lavoro più impegnativi ed ostili.

I prodotti Newall includono anche una gamma completa di visualizzatori di quote, studiati ed ingegnerizzati appositamente per aumentare la produttività e l'efficienza delle macchine utensili. Newall ha sviluppato anche una serie di visualizzatori e trasduttori digitali aventi standard compatibili con la maggior parte delle apparecchiature in commercio e già presenti in officina.

 

 

Nel corso degli anni la Newall e cresciuta sino a conquistarsi una posizione di leadership nel mercato dei visualizzatori di quote e dei sistemi di misura lineare. Oltre l'85% dei prodotti Newall viene esportato e l'azienda e in grado di fornire un servizio pre/postvendita in oltre 63 paesi nel mondo con personale altamente specializzato e sedi in USA ed in Europa.

La Newall dispone di un sistema di gestione conforme ai requisiti dello standard ISO 9001:2008, e nel 1998, è stato premiata con il prestigioso Queen’s Awarded per i suoi successi legati alla esportazione.

Ricerca Newall
Ricerca per: 

Solo Corrispondenze Esatte